Chi siamo-contatti


Benvenuti nel mio blog.
Mi chiamo Antonietta Losito, sono filosofa e psico-pedagogista, lettrice di libri di ogni genere e onnivora d'interessi: dai romanzi storici a quelli d'avventura, dalle favole ai gialli, dal cinema al teatro, dalla scrittura creativa per bambini alla poesia, dalla decorazione alla creazione utilizzando diversi materiali.
Il mio indirizzo e-mail antoniettalosito@gmail.com è disponibile, per consigli, segnalazioni, domande, dubbi ma anche per una chiacchierata.

Ciao a tutti, mi chiamo Rosanna Acquaro ma i miei amici mi chiamano Pam, per la mia grande passione verso Jim Morrison ed i Doors. Sono psicologa, formatrice e mamma di due splendide bambine. Vivo in Toscana, amo leggere, viaggiare e sognare posti che mi auguro prima o poi di visitare.
Quando la mia amica Anto mi ha invitato a collaborare al suo blog, ho accettato immediatamente e lo faccio volentieri, cercando di districarmi tra i miei vari impegni.
Il mio contatto:
mail:rosanna.acquaro@virgilio.it

Sono Anika _Blue, studentessa, libro-divoratrice e disegnatrice in erba. Gli studi assorbono la maggior parte del mio tempo, per evitare di diventare una talpa calcolatrice mi distraggo con gli amici, andando al cinema, ascoltando musica e scrivendo sul blog.


Commenti

  1. Ciao, complimenti bel blog, ricco di contenuti interessanti. Se ti va puoi dare un'occhiata al mio, mi occupo di arte, teatro ed eventi. ;)

    RispondiElimina
  2. Di nulla ;) ti seguirò. Mi piacciono i tuoi articoli.

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio. Ho visitato il tuo blog. Complimenti è molto interessante

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari