Segnaliamo una nuova uscita di Tre60

Esiste un rischio che vale sempre
la pena correre: innamorarsi…
Bella Andre

SE MI INNAMORO
Dalla regina del romance americana una storia d’amore che incendia il cuore.


In libreria dal 27 novembre 2014
prezzo 9,90
pag.228



«I romanzi di Bella Andre combinano passione e romanticismo,
sensualità e dolcezza.»
Publishers Weekly

«Bella Andre scrive romanzi femminili contemporanei
così sexy e accattivanti che hanno l’effetto di un drink inebriante.
Leggere i suoi libri è un vero piacere.»
Maya Banks, autrice best seller

Gabe Sullivan rischia la sua vita ogni giorno per salvare quella di altre persone. E’ vigile del fuoco: il suo lavoro per lui è una missione, che svolge da sempre con passione, coraggio e dedizione. Ma se Gabe è disposto a mettere a repentaglio la propria vita, ciò che non intende più mettere in pericolo – dopo una forte delusione d’amore – è il suo cuore, soprattutto per la donna che, di recente, ha salvato da un incendio, una donna cui non riesce a smettere di pensare, un solo istante. 
Megan Harris deve tutto all’eroico vigile del fuoco che ha salvato lei e la figlia dalle fiamme dell’incendio scoppiato nel suo appartamento. A quell’uomo deve tutto, tranne il suo cuore.  Dopo la perdita del giovane marito, Megan ha giurato a se stessa che non avrebbe mai più sofferto per amore. A nessun costo.

Ma il destino sembra volere tutt’altro. Rincontrarsi per loro, infatti, sarà fatale. Agli occhi di Gabe, Megan non è mai apparsa così bella e seducente: come farà a resisterle, a non cedere al suo fascino? E Megan, come potrà ignorare la dolcezza di Gabe nei confronti della figlia, ma soprattutto come potrà dimenticare la carezza dei suoi baci sulla pelle?  
Nulla è più fragile di ciò a cui si tenta disperatamente di resistere.

L’autrice
Con oltre due milioni di copie vendute Bella Andre può essere considerata il nuovo fenomeno della narrativa rosa americana. I suoi romanzi sono stati recensiti, segnalati e consigliati da tutte le più importanti testate, dal New York Times e a Usa Today – dove ha conquistato i vertici delle classifiche – dal Washington Post al Wall Street Journal, da Cosmopolitan a Time. Già tradotta e amatissima in 13 Paesi, Se m’innamoro è il terzo romanzo pubblicato in queste edizioni dopo Come nessun’altra e Da adesso in poi.


Commenti

Post più popolari