After in uscita il 9 giugno

Arriva in Italia la serie più chiacchierata del web: AFTER di Anna Todd.
AFTER è un fenomeno editoriale da record con numeri da capogiro. Dopo aver conquistato oltre un miliardo di lettori solo online, ora è ai primi posti delle classifiche di tutto il mondo e la Paramount Pictures si è già aggiudicata i diritti cinematografici.

In Italia AFTER uscirà il 9 giugno 2015 pubblicato da Sperling & Kupfer.

AFTER è la storia di quell’amore che ti cambia la vita, quell’incontro che segna un prima e un dopo, un confine oltrepassato il quale niente sarà più come prima. Come accade a Tessa Young quando s’imbatte in Hardin. Lei è la classica brava ragazza con una vita ordinaria e tranquilla, ottimi voti e un fidanzato perfetto che l’aspetta a casa. Lui il cattivo ragazzo per eccellenza, tutto fascino e sregolatezza, arrogante e maledetto con i suoi capelli spettinati, tatuaggi e piercing ovunque. Due poli opposti fatti l’uno per l’altra.
AFTER racconta l’innocenza, il risveglio alla vita, la scoperta del sesso… è la storia di un amore ribelle, un amore pericoloso, un amore infinito tra due persone che non smettono di cercarsi e allontanarsi al tempo stesso. Che sia questo il vero amore?








Commenti

Post popolari in questo blog

La filosofia è necessaria: il metodo zetetico.

L'infanzia nel medioevo e nell'età moderna

La modernità di Virginia Woolf: Mrs Dalloway.